Dal 3 al 9 maggio si è svolta la seconda parte dello scambio in cui gli studenti finlandesi sono stati ospitati dai nostri studenti pascaliani ed hanno condiviso lezioni ed attività. Questa esperienza è stata grandemente formativa per tutti i partecipanti. Si sono create nuove amicizie e scoperte affinità nelle differenze tra giovani di paesi europei molto distanti tra loro.
Tutti gli insegnanti coinvolti sono stati entusiasti e continueranno a collaborare in altre esperienze di scambio scolastico e culturale.
©: Caterina Davico

IIS Blaise Pascal